X Factor 2024, le pagelle del terzo live
La disco dance approda a X Factor ed è tutto uno sfrigolio di luci, di colori, di balletti e, soprattutto, di bollori – citofonare ai The Foolz e ai Punkcake per ulteriori informazioni -. Con Giorgia a guidare la baracca con la solita barra dritta e con i giudici Jake La Furia, Achille Lauro, Manuel Agnelli e Paola Iezzi più uniti e complici che mai, il terzo live del talent show Sky Original in onda il giovedì sera su Sky e disponibile in streaming su NOW fila liscio come l’olio permettendo al pubblico a casa e in studio di scatenarsi a più non posso. Insieme al look bondage di Iezzi, a un proclama divertentissimo di Agnelli e a una frecciatina bonaria di Giorgia ai colleghi dietro al bancone continua, però, anche la selezione che X Factor porta con sé. A lasciare, infatti, la gara tra Danielle del team di Manuel ed El Ma del team di Jake è quest’ultima, ma chi conosce bene X Factor sa bene che il vero banco di prova è quello che succede al di fuori del programma, e il fatto che Selmi, Settembre e Angelica Bove siano pronti a giocarsela a Sanremo Giovani ne è la conferma.
L’opening dance
Per una puntata di X Factor dedicata alla disco dance, non si poteva che richiamare Sarafine, la vincitrice dell’edizione del 2023 che scalda il Teatro Repower a suon di tunz-tunz. Voto: Put Your Hands Up!
50 sfumature di Paola Iezzi
Dopo le manette del secondo live e il guinzaglio per Achille Lauro in questo, è evidente che Paola Iezzi abbia riletto di recente la saga di Cinquanta sfumature di grigio, e a noi ci piace così, perché X Factor è anche pepe e, perché no, bondage. Voto: Safeword.
Mimì
Dopo essersi fatta prendere dallo sconforto per via delle critiche rivoltale ai precedenti live ed essere stata confortata da Manuel Agnelli, che dice che il suo scopo è quello di farla uscire dalla sua comfort zone per aiutarla a trovare una sua identità, Mimì a X Factor continua a incantare. Con I Will Survive di Gloria Gaynor cantata in versione Kill Bill con tanto di katana al seguito, Mimì dà ancora una volta prova della sua estensione vocale e della sua autoironia. Convintissimi i giudici, in modo particolare il suo maestro (vedi la prossima foto). Voto: 8 e mezzo.
La katana (e invettiva) di Manuel Agnelli
Source link