Società

X Factor 2024, le pagelle del terzo live

La disco dance approda a X Factor ed è tutto uno sfrigolio di luci, di colori, di balletti e, soprattutto, di bollori – citofonare ai The Foolz e ai Punkcake per ulteriori informazioni -. Con Giorgia a guidare la baracca con la solita barra dritta e con i giudici Jake La Furia, Achille Lauro, Manuel Agnelli e Paola Iezzi più uniti e complici che mai, il terzo live del talent show Sky Original in onda il giovedì sera su Sky e disponibile in streaming su NOW fila liscio come l’olio permettendo al pubblico a casa e in studio di scatenarsi a più non posso. Insieme al look bondage di Iezzi, a un proclama divertentissimo di Agnelli e a una frecciatina bonaria di Giorgia ai colleghi dietro al bancone continua, però, anche la selezione che X Factor porta con sé. A lasciare, infatti, la gara tra Danielle del team di Manuel ed El Ma del team di Jake è quest’ultima, ma chi conosce bene X Factor sa bene che il vero banco di prova è quello che succede al di fuori del programma, e il fatto che Selmi, Settembre e Angelica Bove siano pronti a giocarsela a Sanremo Giovani ne è la conferma.

L’opening dance

X Factor 2024 le pagelle del terzo live

Pietro D’Aprano/Getty Images

Per una puntata di X Factor dedicata alla disco dance, non si poteva che richiamare Sarafine, la vincitrice dell’edizione del 2023 che scalda il Teatro Repower a suon di tunz-tunz. Voto: Put Your Hands Up!

50 sfumature di Paola Iezzi

X Factor 2024 le pagelle del terzo live

Dopo le manette del secondo live e il guinzaglio per Achille Lauro in questo, è evidente che Paola Iezzi abbia riletto di recente la saga di Cinquanta sfumature di grigio, e a noi ci piace così, perché X Factor è anche pepe e, perché no, bondage. Voto: Safeword.

Mimì

X Factor 2024 le pagelle del terzo live

Dopo essersi fatta prendere dallo sconforto per via delle critiche rivoltale ai precedenti live ed essere stata confortata da Manuel Agnelli, che dice che il suo scopo è quello di farla uscire dalla sua comfort zone per aiutarla a trovare una sua identità, Mimì a X Factor continua a incantare. Con I Will Survive di Gloria Gaynor cantata in versione Kill Bill con tanto di katana al seguito, Mimì dà ancora una volta prova della sua estensione vocale e della sua autoironia. Convintissimi i giudici, in modo particolare il suo maestro (vedi la prossima foto). Voto: 8 e mezzo.

La katana (e invettiva) di Manuel Agnelli

X Factor 2024 le pagelle del terzo live

Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »