Woodworm torna a Sanremo
C’è anche Arezzo, ancora una volta, al centro della settimana più importante della musica italiana. Torna a Sanremo Superluna, il progetto ideato e prodotto da Woodworm, etichetta indipendente nata nella città toscana.
Il programma e le info
Dal 24 al 28 febbraio, negli spazi di Portosole, Superluna

Concepito come un hub culturale e creativo parallelo al Festival, Superluna vedrà alternarsi nomi di primo piano della scena italiana come Mille, Ermal Meta, Mauro Repetto, Raf, Mara Sattei, Nesli, Serena Brancale e Casino Royale, accanto a protagonisti della nuova generazione musicale come Birthh, Anna Carol e Gallas.
Fondato ad Arezzo e cresciuto fino a diventare una realtà di riferimento a livello nazionale nella produzione musicale, editoriale e culturale, Woodworm firma uno degli spazi più vitali e riconosciuti tra gli eventi collaterali del Festival.

Le giornate saranno scandite da cinque format originali: De Core, il celebre podcast che registrerà a Superluna le interviste ai protagonisti del Festival (compreso ad un altro aretino, Pupo); Insieme a te sto bene, un format di Martina Martorano, dedicato ad alcuni artisti in gara e al loro staff, per raccontare davvero il dietro le quinte del Festival; SIAE Stage, spazio di incontro e confronto sull’industria musicale; Sanremo De Core, format editoriale che racconterà il lato più autentico e umano delle serate del Festival e Superluna Band, la resident band che animerà gli aftershow con jam session e ospiti speciali, contribuendo a trasformare Superluna in una piattaforma culturale attiva dal mattino fino a notte inoltrata.
ArezzoNotizie è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato.
Source link




