Cultura

Wonder Woman, Simu Liu è convinto che Melissa Barrera sarebbe perfetta per il DCU


Simu Liu ha recitato sullo stesso set di Melissa Barrera in The Copenhagen Test e ha ammesso che la collega sarebbe una scelta perfetta per Wonder Woman.

Mentre le voci di corridoio si susseguono dietro le quinte, Simu Liu ne ha affrontata una che vedrebbe l’ex star di Scream Melissa Barrera in lizza per il ruolo di Wonder Woman. Da tempo l’attrice è stata indicata dai fan come una delle scelte più popolari per il ruolo interpretato l’ultima volta sul grande schermo da Gal Gadot e Simu Liu, che a sua volta è ben inserito in un contesto di supereroi, è perfettamente d’accordo con la candidatura.

Wonder Woman, Simu Liu è convinto che Melissa Barrera sarebbe un’ottima scelta

Interprete di Shang-Chi, protagonista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Simu Liu deve molta della sua popolarità all’universo Marvel ed è convinto che Melissa Barrera sia un’ottima scelta per Wonder Woman. James Gunn, co-presidente dei DC Studios, ha confermato da tempo il ritorno della principessa delle Amazzoni ma, come tutti i personaggi più importanti coinvolti nel DCU, avrà fattezze diverse. Se tempo addietro è stata Gal Gadot ad interpretarla, in futuro il personaggio verrà associato ad un’altra attrice e Simu Liu è convinto che Melissa Barrera sarebbe un’ottima scelta.

Intervistato da Joblo, l’interprete di Shang-Chi nel MCU ha ammesso che secondo suo modesto parere la Barrera sarebbe perfetta per il ruolo dopo aver condiviso lo stesso set per The Copenhagen Test. “Penso che James Gunn o chiunque altro si spinga davvero oltre i propri limiti. Ci sono stati un paio di momenti durante l’allenamento degli stuntman in cui ho pensato ‘È in stile Wonder Woman’. Non so chi stia guardando o ascoltando questa intervista, ma penso solo che sia una vera tosta”.

Anche Melissa Barrera, tempo addietro, aveva commentato il volere dei fan che l’avevano dipinta come perfetta Wonder Woman: “Me l’ha detto un amico. È su Twitter. Non sono su Twitter da molto tempo, ma me l’ha detto circa un anno fa. Ho pensato: ‘Oh, interessante’. Penso che sia bello per ciò che il personaggio rappresenta”, aveva raccontato a A Shot Magazine nel 2025. Pur avendo confermato di non essere stata contattata (almeno all’epoca) dagli Studios per la parte, ha ragionato su quello che potrebbe rappresentare: “Penso che chiunque ottenga il ruolo, spero solo che possa incarnare l’essenza del personaggio perché penso che quei film, che siano Marvel o DC, abbiano una portata enorme. E poiché gli artisti che ottengono quei ruoli avranno inevitabilmente una fanbase consolidata e avranno gli occhi e le orecchie di così tante persone, penso che sarebbe bello se facessero qualcosa di veramente positivo con l’influenza che hanno, almeno per essere un buon esempio del tipo di essere umano che si vorrebbe essere nel mondo, invece di usarlo solo per scopi egoistici”.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »