Cultura

Wonder Woman, James Gunn risponde agli ultimi rumors sul casting


James Gunn ha replicato agli ultimi rumors riguardanti il casting dell’attrice che interpreterà Wonder Woman.

In attesa di ritrovare al cinema Supergirl, in arrivo nell’estate del 2026, e Clar Kent con Man of Tomorrow, in arrivo nel 2027, i fan del DCU non hanno dimenticato che James Gunn ha promesso loro una nuova Wonder Woman. Il CEO dei DC Studios ha deciso di replicare agli ultimi rumors sul possibile casting della principessa delle Amazzoni e su un possibile annuncio in arrivo a gennaio 2026.

James Gunn smentisce i rumors sul casting di Wonder Woman

Dopo che nel 2023 James Gunn e Peter Safran hanno assunto il ruolo di CEO dei DC Studios, hanno annunciato che il nuovo Universo DC si sarebbe sviluppato nell’arco di più capitoli. Il primo di questi, intitolato Dei e Mostri, avrebbe avuto una durata quasi decennale e avrebbe riportato al cinema Superman, Batman e diversi altri supereroi dei fumetti DC, tutti interpretati da nuovi attori. Perciò, tanto Henry Cavill quanto Gal Gadot, che ha rivestito il ruolo di Wonder Woman nei due film diretti da Patty Jenkins, hanno dovuto dire addio ai rispettivi supereroi. Data l’importanza che Superman riveste nell’universo DC, uno dei primi attori a essere scelti è stato proprio David Corenswet, protagonista del Superman di Gunn, arrivato al cinema nell’estate del 2025 e diventato un successo al botteghino. Subito dopo è stata la volta di Supergirl e di altri personaggi legati a nuovi progetti dei DC Studios, mentre siamo ancora in attesa di aggiornamenti sui casting di The Brave and the Bold, il film di Batman, e su Wonder Woman.

Nel caso di Diana Prince/Wonder Woman, in passato, James Gunn ha confermato che il personaggio è molto caro a lui e ai suoi collaboratori e che ha tutta l’intenzione di riportarlo nel DCU. Nel corso di questi tre anni, non sono mancati i rumors sulle papabili attrici che sarebbero state prese in considerazione da Gunn per il ruolo, ma ogni volta il regista ha puntualmente smentito le voci che circolavano. Di recente, la pagina Instagram dcu.central ha pubblicato un post che rivelava che il casting per Wonder Woman sarebbe stato annunciato a gennaio 2026. Una notizia che è stata immediatamente commentata da James Gunn con un laconico “no”.

Il rumor è nato dopo che a novembre 2025 si era diffusa una voce che rivelava che al cast di Man of Tomorrow sarebbe stata aggiunta una nuova eroina, e che il casting era in corso. Poiché tra i requisiti dell’attrice si richiedevano altezza e un fisico forte, la notizia fatto pensare ai fan che l’annuncio della nuova Wonder Woman fosse imminente. Uno stand alone dedicato alla supereroina è attualmente in fase di sviluppo, con Ana Nogueira alla sceneggiatura, ma i fan dovranno aspettare ancora prima di poter conoscere chi interpreterà Diana Prince.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »