Windows 11 e 16GB di RAM obbligatori
Dopo aver svelato ufficialmente Metal Gear Solid Collection Vol. 2 nel corso dello State of Play, Konami stila la doppia scheda con i requisiti minimi e raccomandati della versione PC delle riedizioni attualizzate di Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriot e di MGS Peace Walker.
L’ultimo aggiornamento apportato da Steam alla pagina che ospita il Volume 2 di MGS Collection ci offre una visione d’insieme delle componenti hardware richieste per immergersi appieno nell’esperienza interattiva promessaci da Konami con le versioni rimasterizzate dei due capolavori ideati da Hideo Kojima.
Scorrendo il doppio elenco con le specifiche minime e consigliate, spicca la richiesta dei 16GB di memoria RAM a prescindere dalla propria configurazione e l’obbligo di fruire i titoli della raccolta su un PC Windows 11, come pure la necessità di installare i due giochi su un SSD.
Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows 11(64-bit)
- Processore: Intel Core i5-9600K
- Memoria RAM: 16 GB
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1650
- SSD Raccomandato
Requisiti Consigliati
- Sistema operativo: Windows 11(64-bit)
- Processore: Intel Core i5-10500
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970
- SSD Obbligatorio
Considerando però l’assenza di informazioni relative all’hardware AMD, è probabile che le attuali indicazioni sui requisiti minimi e raccomandati siano destinate a subire delle modifiche prima dell’uscita della Collection Vol. 2 di Metal Gear Solid, prevista per il 28 agosto su PC, PS5 e Xbox Series X|S. In attesa di ulteriori dettagli da parte di Konami, non perdetevi il nostro approfondimento che spiega se Metal Gear Solid Collection 2 avrà o meno il multiplayer.
Su
Xbox – Carta Regalo Digitale – 20 EUR è uno dei più venduti di oggi.
Source link




