Scienza e tecnologia

WhatsApp Web: questa funzione migliorerà la gestione delle conversazioni

WhatsApp Web è sicuramente la soluzione più rapida per tutti coloro che vogliono utilizzare la nota piattaforma di messaggistica dal proprio PC. Nonostante a livello di funzioni siamo ancora ben lontani dalle possibilità che offre la concorrenza (Telegram in particolare), WhatsApp continua a portare avanti il suo impegno per aggiornare e migliorare la propria piattaforma.

L’ultima novità riguarda l’introduzione di un nuovo metodo per migliorare la gestione delle proprie conversazioni. In particolare, gli utenti potranno decidere di dare priorità ad alcune chat indicando i corrispettivi contatti come ”Preferiti”. Questa funzione è in fase di sviluppo e sarà disponibile con un futuro aggiornamento di WhatsApp Web (nel frattempo sapete già come accedervi anche senza QR code o telefono?).

Come si può evincere dall’immagine di WABetaInfo, l’aggiornamento introdurrà un filtro dedicato che consente di accedere rapidamente ai contatti più importanti o con cui si interagisce più frequentemente.

 In questo modo gli utenti potranno sperimentare un sensibile miglioramento nella gestione delle proprie conversazioni, soprattutto per chi è solito ritrovarsi sommerso di messaggi e vocali. Sarà sufficiente quindi selezionare e aggiungere ai preferiti i contatti desiderati per poterli avere a disposizione con pochi gesti e personalizzare così l’esperienza di chat.

Voi cosa ne pensate di questa nuova funzione? Fatecelo sapere con un commento e ricordatevi che è possibile seguire le ultime notizie di SmartWorld anche su WhatsApp!


Source link

articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Translate »