weekend impegnativo per la Polizia locale
Weekend impegnativo per la Polizia locale di Ravenna. Nella prima serata di venerdì, uno scontro frontale/laterale tra due veicoli in via Canalazzo/via Cavina ha comportato l’intervento di un’ambulanza e di due pattuglie. Al termine dei rilievi, uno dei coinvolti è stato sanzionato per guida in stato di ebrezza con tasso alcolemico compreso tra 0,5 e 0,8 grammi per litro.
Poco più tardi, un altro incidente è occorso in via Sinistra Canale Molinetto, coinvolgendo un’auto e un autocarro. I veicoli coinvolti, gravemente danneggiati nell’urto, sono stati rimossi dalla sede stradale e via sinistra canale Molinetto, in direzione Ravenna, è rimasta chiusa per circa mezz’ora. Sono in corso accertamenti sul tasso alcolemico di uno dei conducenti coinvolti, trasportato con ambulanza al pronto soccorso di Ravenna.
Abbonati alla sezione di inchieste Dossier di RavennaToday
Sempre venerdì sera sono pervenute segnalazioni in merito alla presenza di nomadi nel piazzale del Commercio e in zona Cinema City. Le pattuglie sono intervenute in entrambi i luoghi, riscontrando solo nel secondo caso la presenza di un camper, il cui ingombro impediva la fruizione di uno stallo per disabili. Il proprietario è stato sanzionato sul posto e allontanato.
Nell’ambito della collaborazione con il Comune di Cervia, è stato inoltre svolto un servizio fino alle tre di notte con pattugliamento del lungomare di Milano Marittima, senza particolari criticità. Nel corso della serata di sabato si è verificato l’ennesimo sinistro stradale, questa volta in via Zattoni a Castiglione; nello specifico, l’automobilista ha detto di essere stato urtato da un veicolo, il cui conducente aveva omesso di concedere la dovuta precedenza, allontanandosi senza scambiare i dati con la controparte. Sono in corso accertamenti per risalire all’auto “pirata”.
Source link