Umbria

Vus, eletto nuovo Cda dai sindaci di centrodestra: Paolo Arcangeli presidente


di Chiara Fabrizi

Il commercialista folignate Paolo Ernesto Arcangeli è il nuovo presidente della Valle umbra servizi (Vus), dopo averne presieduto il collegio sindacale. Con lui nel Consiglio di amministrazione in qualità di nuovo componente siede il prof anche lui folignate Daniele Mantucci, mentre è stata confermata l’avvocato Giada Guanciarossa, che già faceva parte del board della multiservizi e può restare al proprio posto per il secondo mandato. Questo l’esito dell’assemblea dei soci della spa dei Comuni di Foligno, Spoleto, relativi comprensori e Valnerina. La proposta di Arcangeli presidente, Mantucci e Guanciarossa consiglieri è arrivata dal sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. A votarla i sindaci e gli assessori delle amministrazioni comunali di centrodestra, mentre il centrosinistra è andato in ordine sparso: Spoleto ha espresso voto contrario, mentre Spello e Montefalco si sono astenuti, così come si è astenuta un pezzo di Valnerina, con Cascia, Sant’Anatolia di Narco, Poggiodomo e Vallo di Nera, che ha chiesto invano il riconoscimento di un consigliere.

Servizio completo nel corso del pomeriggio

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »