vuoi sapere quando arriveranno le recensioni globali? Ecco la data
La strage di demoni del Trailer 2 di DOOM The Dark Ages vi spinge a guardare con sempre maggiore impazienza al lancio della nuova odissea dello Slayer? Un giornalista di VGC fornisce delle precise indicazioni sulla scadenza dell’embargo per le recensioni internazionali dell’attesissimo FPS di id Software.
Dalle colonne del suo profilo BlueSky, Jordan Middler di VideoGamesChronicles conferma di aver ricevuto un codice review da Microsoft e di essere impegnato nella stesura dell’analisi che accompagnerà il lancio del nuovo DOOM.
Ebbene, stando a quanto svelato dal redattore di VGC, l’embargo per le recensioni di DOOM The Dark Ages dovrebbe scadere alle ore 16:00 italiane di venerdì 9 maggio. Considerando che il viaggio negli Inferi degli emuli dell’eroe di The Dark Ages partirà il 15 maggio su PC, PlayStation, Xbox e Game Pass, i fan del Doom Guy avranno perciò modo di scoprire con largo anticipo cosa li attende, almeno sotto il profilo squisitamente ludico e contenutistico.
A giudicare dalle recenti anteprime e dal ricco materiale multimediale prodotto da id Software per illustrare la propria visione creativa, ad ogni modo, l’ultima crociata dello Slayer di DOOM The Dark Ages sembra essere davvero devastante, ma per scoprirlo non ci resta che attendere la scadenza dell’embargo per le recensioni e, ovviamente, l’uscita ufficiale del prossimo kolossal FPS targato Microsoft.
Risparmia su con GIFT CARD PLAYSTATION STORE in SUPER SCONTO!
Source link