Scienza e tecnologia

vuoi giocare senza intoppi? Ecco come evitare i ritardi nel matchmaking


La componente multiplayer di EA FC è centrale in quanto permette di sfidare amici e non in epiche sfide online. Tuttavia, per godere a pieno dell’esperienza offerta dal titolo, è bene tenere un comportamento corretto in linea con la policy del gioco.

Negli scorsi anni, alcuni utenti hanno lamentato “ritardi nel matchmaking” in EA FC Ultimate Rush. Si tratta di ritardi fisiologici, che come spiegato da Electronic Arts, permettono di mantenere le partite equilibrate: ciò si riferisce soprattutto agli utenti che abbandonano le partite online o si disconnettono spesso, i quali potrebbero incorrere in penalità a tempo che conseguentemente impediranno di giocare per un determinato periodo. I ritardi potrebbero infatti partire da 15 minuti per raggiungere anche un’ora.

Per evitare ritardi è necessario terminare le partite anche se si sta perdendo, verificare la connessione per evitare disconnessioni involontarie e appunto attenersi alla carta del gioco positivo di EA.

Se si è sottoposti a ritardo, nel menù centrale di Ultimate Team sarà mostrato un messaggio con il motivo della penalizzazione, mentre un timer impedirà di accedere a Rush. Nel frattempo però si potrà giocare anche ad altre modalità o uscire dal gioco e solo allo scadere del tempo si potrà accedere nuovamente al matchmaking.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »