Voucher sportivi 2025/2026, online le graduatorie dei beneficiari
Sono online le graduatorie dei voucher sportivi 2025-2026 a sostegno di persone con disabilità e di ragazze e ragazzi fra i 5 e i 16 anni.
Roma Capitale ha infatti stanziato € 1.500.000,00 per supportare le famiglie, promuovendo lo sport come disciplina chiave per il benessere della comunità.
Per formalizzare l’iscrizione a titolo gratuito, i beneficiari dovranno recarsi entro il 21 febbraio 2026 presso la struttura sportiva corrispondente al proprio numero di protocollo in graduatoria.
Sarà necessario esibire la “ricevuta” (in formato cartaceo o PDF) rilasciata dal Sistema, che attesti lo stesso numero di protocollo presente nelle liste.
Per maggiori informazioni e scoprire se sei destinatario dei voucher, tieni a portata di mano il numero di protocollo della tua domanda e consulta la pagina a cura del Dipartimento Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda dove sono pubblicate le graduatorie.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Source link





