Volley Club Cesena, una targa di ringraziamento al Sindaco di Baveno – Forlì24ore.it

Domenica scorsa, durante la prima casalinga, l’omaggio simbolico
Domenica 12 ottobre durante la gara casalinga dell’Elettromeccanica Angelini contro Campagnola Emilia, il Presidente del Volley Club Cesena Maurizio Morganti ha omaggiato Alessandro Monti, Sindaco di Baveno, comune affacciato sulla sponda piemontese del Lago Maggiore in provincia del Verbano-Cusio-Ossola, per la significativa donazione ricevuta dalla città bavenese a sostegno del club dopo l’alluvione che colpì il territorio cesenate nel maggio 2023.
Presenti per l’occasione il Sindaco di Cesena Enzo Lattuca, il Vice Sindaco Christian Castorri, Guido Monferini Presidente dell’Associazione “Un Salto nel Passato”, Filippo Radaelli e Mattia Cristina, rispettivamente coordinatore e vice coordinatore della Protezione Civile del Comune di Baveno e Franco Manuzzi, Presidente Fipav Emilia Romagna.
Grazie alle risorse ricevute dal Comune di Baveno, un prezioso aiuto di 15 mila euro, il Volley Club ha potuto acquistare attrezzature necessarie e fondamentali per le proprie attività.
«Davanti al nostro numeroso pubblico – commenta Morganti – abbiamo voluto ringraziare il Comune di Baveno. Letteralmente abbiamo fatto squadra, ringrazio ancora una volta il Sindaco Monti per il gesto di grande solidarietà. La targa e il pallone autografato dalle atlete della prima squadra è un simbolo di riconoscenza per la vicinanza mostrataci, che ha rappresentato un esempio concreto di unione, supporto e resilienza».
Source link




