Volley A1 femminile, la Bartoccini MC Restauri Perugia a Milano con la nuova palleggiatrice
Yadhira Anchante Peña è ufficialmente una nuova giocatrice della Bartoccini MC Restauri Perugia. L’annuncio ufficiale, per la verità già nell’aria da diversi giorni, è stato dato pochi minuti fa, proprio alla vigilia della trasferta di Milano, sulla carta proibitiva.
Classe 2002 e di nazionalità, la neo palleggiatrice coprirà le spalle di Maria Irene Ricci e andrà a colmare il buco lasciato da Giulia Orlandi, che ha rescisso il contratto per accasarsi altrove.
Peña era già sotto osservazione da diverso tempo dallo staff tecnico, che l’ha visionata più volte e si è poi convinto, di concerto con la dirigenza, a tesserarla. La neo rossonera pertanto sarà già a disposizione di Giovi per il match di domani sera all’Allianz Cloud.
Remo Ambroglini, direttore sportivo nonchè mente dell’operazione, commenta così: “E’ una giocatrice che ha colpito per la qualità del palleggio. Abbiamo avuto ottime referenze su di lei e, dopo aver visto anche le sue giocate in video, abbiamo deciso di chiamarla. Il primo allenamento ci ha confermato quanto di buono abbiamo visto”.
Source link