Volete Starfield su PS5? C’è ancora da attendere, secondo un noto insider
Con un numero sempre crescente di produzioni Xbox ora disponibili anche su PS5, in tanti non aspettano altro che l’annuncio di Starfield per la console Sony. Al momento non ci sono commenti ufficiali da parte di Microsoft o Bethesda, ma un noto insider è certo che l’operazione di porting si farà.
Sebbene Nate the Hate abbia ribadito che Starfield approderà su PS5, ha ora specificato che ci sarà da attendere più del previsto per quanto riguarda l’annuncio. “Credo che avverrà nel 2026, a meno che i piani non cambino”, ha replicato ad un giocatore che chiedeva informazioni al riguardo. Lo stesso Nate the Hate aveva precedentemente affermato che l’annuncio sarebbe arrivato entro quest’anno, ma evidentemente Microsoft ha deciso di posticipare il tutto.
Un report proveniente da un’altra fonte aveva affermato che Starfield e la sua nuova espansione sarebbero dovuti uscire su PS5 entro la primavera del 2026. Quando a Phil Spencer è stato chiesto del possibile port per PS5 del gioco, ha affermato: “Non c’è motivo per me di mettere un limite a un gioco e dire che non arriverà in un posto in cui troverà giocatori che ci garantirebbero un successo commerciale“. A queste parole non ha fatto seguito ancora nulla, ma potrebbe essere solo questione di tempo.
Oltre che su PS5, Starfield potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch 2, stando agli ultimi rumor.
Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti oggi su