Friuli Venezia Giulia

vola alle prefinali di Miss Italia


Un altro passo verso il sogno di Miss Italia per Maristella Nardin, 19 anni, originaria di Tavagnacco, che si è aggiudicata il titolo di “Miss Cinema Friuli Venezia Giulia” nell’incantevole cornice della piazzetta dell’Imbarcadero di Aprilia Marittima.

Diplomata al liceo delle scienze umane e appassionata di danza classica, che ha praticato anche ad alto livello, Maristella ha conquistato la giuria e il pubblico, guadagnandosi così l’accesso alle prefinali nazionali di Miss Italia, in programma dal 2 al 5 settembre al Centro Vacanze De Angelis di Numana (AN).

Un percorso in ascesa

Non è la prima fascia per la giovane friulana: lo scorso giugno, infatti, Maristella aveva già ottenuto il titolo di “Miss Distretto delle Meraviglie” durante l’evento svoltosi a “Villa Romano” a Case di Manzano.

La selezione per “Miss Cinema FVG” si è tenuta nell’ambito della manifestazione “Le Notti del Vino”, con la regia di Paola Rizzotti e la conduzione di Michele Cupitò, organizzata dal Comune di Latisana e dalla Pro Latisana, in collaborazione con l’agenzia modashow.it. Alla serata hanno preso parte anche il sindaco di Latisana, Lanfranco Sette, il consigliere comunale Claudio Serafini, e Angela Borghese, vincitrice del titolo nel 2024.

Le prossime tappe della bellezza friulana

Il calendario delle finali regionali prosegue serrato. Venerdì 8 agosto, in diretta dagli studi di Telefriuli, verrà eletta “Miss Sorriso Friuli Venezia Giulia”. Sabato 9 agosto, invece, il Parco Comunale di Villa Santina, nel cuore della Carnia, ospiterà la finale di “Miss Rocchetta Bellezza FVG”, nell’ambito della rassegna “San Lorenzo Music and Lights”. La finalissima regionale, con l’elezione di “Miss Friuli Venezia Giulia”, si terrà venerdì 22 agosto al Centro Congressi Kursaal Riviera Resort di Lignano Sabbiadoro.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »