Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas si sono lasciati dopo sette anni di fidanzamento
Un fulmine a ciel sereno nel mondo dello spettacolo. Vittorio Brumotti ha annunciato sui social la fine della sua storia d’amore lunga sette anni con Annachiara Zoppas.
“La relazione con Annachiara è giunta al capolinea. – ha scritto l’inviato di “Striscia la Notizia” sui social – Le nostre strade si separano dopo sette anni meravigliosi, frutto di un amore con la A maiuscola e in cui ci siamo aiutati molto reciprocamente. Si tratta di una decisione che abbiamo preso di comune accordo. Auguro tutto il meglio ad Annachiara a cui sarò sempre legato da un affetto e stima profonda”.
I due si sono conosciuti nel 2018 durante un evento, il Vinitaly di Verona. Una chiacchiera tira l’altra e il colpo di fulmine.
Una decisione improvvisa che, in qualche modo, stride con le parole di Brumotti formulate nell’intervista a Il Corriere della Sera lo scorso luglio. “Sono sempre stato fidanzato, da solo valgo poco, sto meglio in coppia. – ha affermato – Il single in fondo è sfigato. Poi gli amori finiscono, però devono ricominciare subito. Con lei sono una geisha”.
E ancora: “È lei che viene servita da me. Preparo la cena, risolvo problemi, anche perché non so stare fermo. Rispetta il mio lavoro, è una santa. La tengo nascosta, non pubblichiamo quasi niente perché subito arrivano minacce di morte”.
Poi l’annuncio della fine della relazione. Da parte dell’ormai ex fidanzata nessun commento.
Source link