Emilia Romagna

Violenza in casa, aggredisce i famigliari con un coltello. Gravi madre e figlia


Nella serata di ieri, intorno alle ore 22, si è consumato un dramma all’interno di un’abitazione di via Biondo a Castelnuovo Rangone. Un ragazzo di origini pakistane ha infatti aggredito in modo violento i famigliari, armato di coltello.

Non appena lanciato l’allarme, sul posto sono accorsi i sanitari e i medici del 118, con ambulanze e con l’elisoccorso di Bologna. Tre persone sono rimaste ferite: si tratterebbe del padre, della madre e della sorella dell’aggressore.

Ad aver riportato la peggio sono state le due donne, di 42 e 15 anni: entrambe sono state trasportate con la massima urgenza all’ospedale di Baggiovara, per poi essere affidate ai professionisti della in Chirurgia Vascolare. Sono ricoverate in Terapia intensiva, con prognosi riservata. Legegrmente meno gravi risulterebbero le lesioni riportate dal padre, cinquantenne, ricoverato a sua volta presso l’ospedale Maggiore di Bologna.

Contemporaneamente i Carabinieri sono riusciti a fermare il giovane aggressore, che al loro arrivo si trovava ancora presso l’abitazione. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti che si sono svolti nell’appartamento e soprattutto le motivazioni che hanno portato ad un gesto simile.

Il trambusto serale e il rincorrersi delle voci ha creato molta apprensione in paese. Lo stesso sindaco Massimo Paradisi è intervenuto con un post social per chiarire la situazione, spiegando: “Si tratta di un dramma famigliare (la famiglia è residente da molti anni sul nostro territorio) che scuote la nostra comunità che si stringe intorno alle vittime di questa tragedia sfiorata”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »