Violento schianto sulla Statale 85: muore un motociclista | isNews
L’incidente nei pressi dello svincolo per Sant’Agapito. Sul posto 118, polizia stradale e vigili del fuoco
SANT’AGAPITO. SANT’AGAPITO. Tragedia questo pomeriggio lungo la Statale 85, dove un motociclista straniero ha perso la vita nell’incidente stradale accaduto nei pressi dello svincolo per Sant’Agapito.
Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l’uomo stava percorrendo la Venafrana insieme ad altri centauri quando improvvisamente è rimasto coinvolto nello scontro insieme a un mezzo pesante e a un furgoncino. L’allarme è scattato immediatamente, lanciato dagli altri automobilisti che hanno assistito, impotenti, alla scena.

Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118. Ma al loro arrivo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo: troppo gravi i traumi riportati nella caduta. Nello scontro sono rimaste ferite altre due persone. Entrambe sono state trasferite all’ospedale ‘Veneziale’ di Isernia per essere affidate alle cure dei medici.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Gli agenti della Polizia Stradale di Isernia hanno eseguito i rilievi del caso e raccolto testimonianze utili per definire i contorni della tragedia e accertare eventuali responsabilità.
Sul posto si è reso necessario anche l’intervento dell’Anas e dei Vigili del fuoco del comando provinciale di contrada Rio, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area. Traffico bloccato lungo il tratto della Venafrana.
Source link