Violenta aggressione in famiglia, una donna in ospedale: arrestato il compagno
Nella giornata di ieri la Polizia di Stato di Ravenna ha tratto in arresto un uomo, per il reato di maltrattamenti, in seguito a una segnalazione pervenuta alla sala operativa, in cui alcuni cittadini, sentendo delle grida d’aiuto provenienti da un edificio, richiedevano l’intervento della Polizia.
Giunti sul posto, gli agenti delle Volanti hanno rintracciato un uomo all’esterno dell’abitazione, che alla loro vista, avrebbe ammesso di aver avuto un litigio con la compagna. Entrati nell’appartamento, i poliziotti hanno trovato la donna in evidente stato di agitazione, con lesioni sul corpo compatibili con un’aggressione fisica, e, al contempo, l’abitazione avrebbe presentato segni evidenti di una colluttazione, con oggetti danneggiati e mobili spostati.
Leggi le notizie di RavennaToday su WhatsApp: iscriviti al canale
Secondo quanto accertato dagli agenti, in seguito alla lite avuta con il compagno, l’uomo avrebbe iniziato a colpirla con schiaffi e pugni mettendogli le mani al collo, per poi allontanarsi dall’abitazione. La donna, trasportata al pronto soccorso, è stata messa in contatto con i centri antiviolenza. L’uomo, alla luce della gravità dei fatti, su disposizione del Tribunale, è stato condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida.
Source link