Politica

Viene massaggiato ogni giorno per avere una forma perfetta

C’è chi fa difficoltà a comprare frutta e verdura per via degli alti costi e chi, invece, ne riceve di costosissimi solo per “provarli” sui social. È quanto fatto dall’influencer Brighette Pheloung, conosciuta su Tiktok con il nome di “AcquiredStyle” che, incredibile ma vero, ha ricevuto un melone da 300 dollari e lo ha aperto e provato in diretta video.

L’influencer comincia il video mostrando una scatola chiusa, poi apre la box con all’interno il prezioso frutto avvolto sia in una confezione di plastica che in un’ulteriore copertura bianca. Brighette quindi prende un coltello e lo taglia in due: “Trasuda succo“.

Ma di cosa si tratta? Il melone è di una particolare varietà molto costosa nota come “melone giapponese crown” e ogni frutto può arrivare a costare oltre 200 euro in Europa.

Il frutto di lusso, continua l’influencer, “viene massaggiato ogni giorno per mantenere la sua forma perfetta”. E, commenta un’amica che assaggia il frutto con lei, “sa di melone massaggiato”. Il melone le è stato mandato dal Butterfield Market per provarlo, ma probabilmente, rivela l’influencer, nonostante sia buonissimo, non si sforzerebbe di spendere 300 euro per mangiarlo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »