Umbria

video dei ladri in azione


Furto al centro commerciale Pesciarelli di Magione nelle prime ore del primo maggio. Qui tre ladri a volto coperto, arrivati a bordo di una Fiat Panda verosimilmente rubata, sono entrati in azione, forzando con un piede di porco l’ingresso principale del centro commerciale. Una volta all’interno hanno subito puntato il vano in cui è custodito il cambiamonete di una tabaccheria, lo hanno trascinato fuori e caricato nella piccola utilitaria, ripartendo poi con lo sportello del bagagliaio aperto, perché la lunghezza del cambiamonete non consentiva di chiuderlo. Il colpo è stato ripreso da diverse telecamere del centro commerciale Pesciarelli di Magione e sono stati gli occhi elettronici che inquadrano l’area esterna a mostrare come i ladri abbiano perso il cambiamonete durante la manovra compiuta a velocità sostenuta per allontanarsi dalla zona. Nelle immagini si vedono due dei ladri maldestri scendere dalla Fiat Panda, recuperare il cambiamonete e ricaricarlo in auto, allontanandosi poi dal centro commerciale Pesciarelli di Magione, commettendo pure un’infrazione stradale. Il video del colpo dei ladri è stato diffuso sui social direttamente da Michelangelo Pesciarelli.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »