Società

Victoria Beckham veste la suocera con le sue creazioni

A ogni Settimana della moda, Victoria Beckham trasforma il front row della sua sfilata in un album di famiglia. Venerdì 3 ottobre a Parigi, la stilista britannica ha presentato la sua collezione Primavera-estate 2026 nella solenne cornice dell’ex ospedale militare di Val-de-Grâce. E, come ogni stagione, ha potuto contare sull’immancabile sostegno del suo clan – David Beckham e i figli, a cui questa volta si è aggiunta un’ospite d’eccezione: la suocera.

Sandra Georgina West, madre di David, è venuta ad applaudire la nuora. A 76 anni, sfoggiava un’eleganza discreta con un completo nero composto da un top in seta con scollo a V, un blazer coordinato e un pantalone fluido dal taglio sartoriale. Un’eleganza sobria e sofisticata firmata, ovviamente, Victoria Beckham. Nel backstage, l’ex calciatore ha posato orgoglioso accanto alla madre e alla moglie, corredando la foto con un tenero «Ti amo, mamma».

Sandra Georgina West et Victoria Beckham

Sandra Georgina West et Victoria Beckham au Parc des Princes en 2013.Matthew Ashton/Getty Images

Anche la più giovane del clan, Harper Seven, indossava una delle creazioni della madre. Seduta accanto al fratello Romeo, la giovane indossava un lungo e vaporoso abito rosa cipria, abbinato a sandali neri con tacco. Un look già molto alla moda, perfettamente in linea con il marchio di famiglia.

Victoria Beckham, dal canto suo, è apparsa in un tailleur grigio strutturato, con una silhouette affilata e un sorriso discreto. Alla fine della sfilata, l’ex Spice Girl è uscita a salutare il pubblico, raggiante, sostenuta dall’energia di un successo più che meritato.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »