Società

Victoria Beckham avrà una docuserie su Netflix

Victoria Beckham sarà protagonista di una docuserie tutta sua in arrivo su Netflix prossimamente. Dopo Beckham, il titolo dedicato al marito prodotto sempre dalla piattaforma, Victoria si prende il suo spazio e decide di raccontare la sua vita visto che, dalle prime informazioni di cui disponiamo, la docuserie ripercorrerà la sua carriera dagli esordi nelle Spice Girls che le hanno assicurato la fama mondiale al matrimonio con David fino all’attività di imprenditrice e stilista. «I suoi giorni da Posh Spice posso anche essere alle sue spalle, ma oggi Beckham ha intrapreso un viaggio per costruire un impero della moda, e ora i fan potranno finalmente vedere la storia che c’è dietro a tutto questo», si legge nella sinossi ufficiale del progetto, lasciando intendere che verterà soprattutto sul suo lato professionale.

Victoria et David Beckham

Karwai Tang/WireImage/Getty Images

È probabile che questo non impedirà alla produzione di attingere a materiali d’archivio e a immagini inedite, senza contare le testimonianze raccolte in presa diretta esattamente com’è successo per la docuserie del marito. E tutto ciò non è un caso: la docuserie su Victoria Beckham sarà, infatti, prodotta da Studio 99, la casa di produzione di David Beckham nonché la stessa che ha realizzato Beckham. L’annuncio del progetto su Victoria Beckham è arrivato da parte di Netflix durante l’Edinburgh TV Festival, durante il quale la piattaforma di streaming ha annunciato lo sviluppo di altri titoli nel filone documentaristico, come uno sullo chef star Gordon Ramsey e un altro sui Take That.

Victoria Beckham avrà una docuserie su Netflix

Kayla Oaddams

Nonostante buona parte della sua vita si sia consumata sotto i riflettori – Victoria Beckham è, dopotutto, una personalità pubblica da circa trent’anni -, la speranza è che Netflix possa raccontare qualcosa in più della sua vita, andando oltre la risposta a quell’annuncio sul giornale pubblicato nel 1994 in cui si cercavano ragazze che fossero «brillanti e scafate, estroverse, ambiziose e capaci di cantare e ballare», l’incontro con David nel 1997, la nascita dei figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper e il lancio della sua linea di moda nel 2008. Insomma, l’attesa è tanta, per non parlare del desiderio di vedere una Victoria Beckham finalmente inedita.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »