Vicenza, lavori a Palazzo del Territorio e a San Felice

Sempre in base al concetto che in estate c’è meno traffico quindi meno disagi in caso di deviazioni o restringimenti, a Vicenza nei prossimi giorni sono previsti lavori a Palazzo del Territorio, con modifiche alla viabilità in zona Largo Goethe-Levà degli Angeli, e in corso San Felice.
Palazzo del Territorio, posa delle nuove capriate
Proseguono i lavori per la riqualificazione della copertura del complesso del Palazzo del Territorio. Per la posa delle nuove capriate sono previste delle modifiche alla viabilità durante la giornata di giovedì 17 luglio, con la chiusura temporanea di Largo Goethe e di un tratto di Levà degli Angeli. Il cantiere porterà dunque alla chiusura della carreggiata e del marciapiede, lato fiume, di Largo Goethe. Risulterà chiusa la svolta a sinistra da Levà degli Angeli verso Largo Goethe e contra’ Vittorio Veneto; i veicoli in transito su Levà degli Angeli potranno svoltare unicamente a destra su ponte degli Angeli, verso piazza XX Settembre. In via Levà degli Angeli è prevista anche la chiusura temporanea del marciapiede e della pista ciclabile. Contra’ Vittorio Veneto e le laterali saranno pertanto raggiungibili da contra’ Apolloni e contra’ Canove.
Saranno possibili deviazioni anche al trasporto pubblico locale, pertanto si consiglia di consultare il sito di Svt per informazioni aggiornate.
Asfaltatura notturna di corso Santi Felice e Fortunato
Sempre per domani, giovedì 17 luglio, è in programma l’asfaltatura notturna di corso Santi Felice e Fortunato nel tratto compreso tra viale Torino e via Legione Antonini. Per contenere i disagi alla circolazione stradale, l’intervento sarà eseguito dalle 20 alle 6 quando sarà chiuso al transito il tratto compreso tra viale Torino e la rotatoria di fronte al supermercato.
L’accesso sarà consentito ai soli residenti, compatibilmente con l’avanzamento della lavorazioni e con le condizioni di sicurezza. Le fermate del trasporto pubblico locale presenti nel tratto stradale interessato dai lavori saranno sospese e le corse serali deviate.
Source link