Umbria

Via Garibaldi Terni, firmata l’ordinanza: divieto di fermata in ambo i lati


di Ma. Gi. Pen.

In via Garibaldi divieto di fermata in ambo i lati. Lo stabilisce l’ordinanza del Comune di Terni, firmata dal funzionario Carloni per conto del dirigente Nannurelli. 

Viabilità via Garibaldi Il provvedimento, si legge nel documento di Palazzo Spada, è stato preso in seguito alle «molteplici segnalazioni da parte del comando Polizia locale nelle quali si evidenzia come la presenza della segnaletica limitativa della fermata installata in
via Garibaldi dia adito ad interpretazioni ambigue che hanno generato in passato
più contenziosi». Quindi la «necessità di apportare modifiche ai provvedimenti vigenti in
considerazione anche delle mutate esigenze e della ridotta sezione». Lo scopo è quello di
«migliorare la fluidità e la sicurezza della circolazione stradale nella via». A carico dei contravventori «saranno adottati i provvedimenti previsti dalle leggi vigenti».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »