Cultura

via alla vendita dei biglietti per le due date a Milano, ecco i prezzi e le tipologie di tagliandi per i concerti


Dopo sette anni di attesa, Lady Gaga torna in Italia con un doppio appuntamento all’Unipol Forum di Milano, il 19 e 20 ottobre 2025. Il tour, intitolato The Mayhem Ball, accompagna l’uscita dell’omonimo album “Mayhem“, pubblicato lo scorso 7 marzo.
La prevendita dei biglietti è partita con grande successo, testimoniando l’enorme entusiasmo dei fan per il ritorno della popstar. Gli utenti Mastercard possono accedere alla vendita esclusiva dalle ore 12 di oggi fino alle 22 di mercoledì 2 aprile sul sito www.priceless.com/music, mentre la vendita generale aprirà il 3 aprile alle 12 su www.livenation.it.

Dieci in tutto le tipologie di biglietti disponibili, di cui sono stati resi noti proprio stamattina i prezzi: si va dai .231,15 euro per il “Gold Circle”, ovvero un’area esclusiva sotto palco nel parterre, ai 460 euro per il primo settore numerato “platinum”. Ai costi vanno aggiunti quelli dei diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.
I biglietti più economici sono quelli per il sesto settore numerato, in vendita a 64,40 euro (più commissioni). Quelli per il quinto settore costano 87,40 euro, quelli per il quarto settore numerato 110,40 euro. E così a salire: 144,90 euro per il terzo settore numerato, 190,90 euro per il secondo settore numerato 231,15 per il primo settore numerato. 190,90 euro il costo dei biglietti per il parterre in piedi.

Dopo una lunga attesa, Lady Gaga – vincitrice di ben 14 Grammy Awards – ha annunciato ufficialmente The Mayhem Ball Tour, che la porterà in Nord America, Europa e Regno Unito. Il tour partirà il 16 luglio da Las Vegas, alla T-Mobile Arena, e includerà tappe in città come Seattle, New York, Miami, Toronto, Chicago, Londra, Stoccolma, Milano, Barcellona e Berlino. Un ritorno attesissimo dopo il successo del Chromatica Ball Tour del 2022.
Reduce da performance come l’headliner al Coachella 2025, le residency negli stadi di Città del Messico e Singapore e lo storico concerto gratuito sulla spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro, Lady Gaga ha voluto offrire qualcosa di speciale ai suoi fan: “Questo è il mio primo tour nelle arene dal 2018. Amo l’energia degli stadi, ma con The Mayhem Ball desideravo creare un’esperienza più intima, più vicina e connessa, perfetta per l’arte teatrale dal vivo che tanto amo”.
Il tour offrirà inoltre una varietà di pacchetti vip per permettere ai fan di vivere un’esperienza concerto ancora più esclusiva. I pacchetti variano, ma possono includere biglietti premium, accesso alla lounge vip prima dello show, merchandising in edizione limitata e molto altro.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »