Scienza e tecnologia

Vi mostriamo tutti i posti più stani dove Samsung vuole mettere un display

Al MWC di Barcellona è piuttosto comune trovare non solo prodotti finiti, ma anche prototipi e concept: in mezzo a tutti gli eventi di lancio e le presentazioni, la fiera è un’ottima occasione per le aziende per mostrare a giornalisti e analisti idee che potrebbero diventare prodotti finali in futuro, oppure no.

Tra le aziende che hanno esposto concept curiosi c’è anche Samsung che, oltre allo stand principale, aveva un secondo booth dedicato interamente alle innovazioni per i display. L’azienda coreana ha mostrato diversi prototipi di dispositivi non (ancora) in vendita, che potrebbero beneficiare di uno schermo.

Potete vederli tutti da vicino nel video e nella galleria che trovate qui sotto, ma vogliamo comunque elencarli anche qui, per dare qualche informazione contestuale:

  • Chiave per auto smart, dove il display può mostrare dove avete parcheggiato, ma anche altre informazioni relative all’auto e non solo
  • Custodia degli auricolari, per vedere sullo schermo lo stato di carica
  • Padiglioni delle cuffie, per regolare dal display le impostazioni relative alle cuffie (ANC, equalizzazione, etc)
  • Smart speaker domestico con display che si arrotola per mostrare (o meno) controlli per la smart home
  • Smartphone indossabile, con schermo pieghevole che permette di portare il dispositivo al polso
  • Ball marker per palline da golf, per vedere su display informazioni come distanza per la prossima buca, meteo, e molto altro

Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »