Vertenza Jabil, l’ex premier Conte al fianco dei lavoratori ai cancelli dell’azienda
Il leader del Movimento 5 Stelle ed ex premier Giuseppe Conte sarà a Marcianise per incontrare i lavoratori della Jabil. L’appuntamento è per sabato 22 marzo alle 16,30 davanti ai cancelli della multinazionale.
“Da troppo tempo i lavoratori della Jabil di Marcianise lottano con forza e determinazione contro una crisi che li ha lasciati in bilico, tra incertezze e promesse mancate. Non sono soli, e non lo saranno mai – si legge in una nota del Movimento 5 Stelle – Siamo di fronte a una battaglia che non riguarda solo questi lavoratori, ma l’intero tessuto produttivo della nostra terra. Non possiamo permettere che la Campania continui a perdere aziende e competenze, non possiamo accettare che famiglie intere vengano lasciate senza certezze per il futuro”, prosegue.
Con Conte saranno presenti i parlamentari campani del Movimento 5 Stelle, il referente provinciale Giuseppe Buompane, il referente regionale Salvatore Micillo e la consigliera comunale pentastellata Rosalba Cibelli. Sarà l’occasione per “incontrare i lavoratori, ascoltare le loro storie e ribadire un impegno concreto: la difesa dei diritti di chi ogni giorno si batte per il proprio posto di lavoro”, conclude la nota dei 5 Stelle.
Source link