Umbria

Verso Torres-Ternana, scadenze federali pagate e trasferta negata


Mentre prosegue la preparazione per il fondamentale crocevia esterno contro la Torres, giungono importanti novità extra-campo per i tifosi rossoverdi. La prima, la più importante, è relativa al completo adempimento delle scadenze federali del 16 ottobre da parte della nuova proprietà; la seconda riguarda invece le modalità di prevendita per la sfida del ‘Vanni Sanna’ di Sassari, con la trasferta negata ai residenti in provincia di Terni. Di seguito i comunicati pubblicati dalla società di via della Bardesca.

Le scadenze federali «La Ternana Calcio comunica di aver ottemperato alle scadenze federali previste per oggi, 16 Ottobre, degli emolumenti e relativi contributi. In merito il presidente rossoverde Stefano D’Alessandro ha dichiarato: “Quella di oggi, per la Ternana Calcio S.p.A., è un’altra giornata di primaria importanza verso la “normalizzazione” sotto il profilo economico e finanziario. Ora, tutti insieme, mettiamo testa e cuore sui prossimi impegni di campionato. Forza Fere!».

La trasferta vietata «È attiva la prevendita per assistere a Torres-Ternana di domenica 20 ottobre alle 15.00 allo stadio Vanni Sanna. Ricordiamo che, da decreto prefettizio, non è consentita la vendita di tagliandi ai residenti in provincia di Terni. I biglietti sono disponibili online al sito https://www.vivaticket.com/it e presso i punti vendita VivaTicket. La prevendita si concluderà alle 19.00 di sabato 19 ottobre».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »