Emilia Romagna

Verso le elezioni, Fratelli d’Italia inaugura la sua nuova sede a Faenza


Con la partecipazione di oltre 60 persone, si è svolta l’inaugurazione della nuova sede di Fratelli d’Italia a Faenza. All’evento erano presenti il dirigente nazionale Roberto Petri, la senatrice Marta Farolfi, il consigliere regionale Alberto Ferrero e il capogruppo in consiglio comunale a Faenza Andrea Monti, insieme a numerosi cittadini, dirigenti provinciali del partito e rappresentanti delle forze alleate del centrodestra.

Nel corso degli interventi è stata rimarcata l’importanza del prossimo referendum sulla giustizia e delle imminenti elezioni amministrative faentine. Fratelli d’Italia ha ribadito la linea da seguire: “Unità del centrodestra, apertura al confronto e disponibilità a svolgere le primarie come strumento di scelta e partecipazione interna, per garantire una proposta forte e compatta”.

Come precisato dai dirigenti, la nuova sede di Fratelli d’Italia non sarà soltanto un presidio elettorale, ma un luogo di lavoro politico e organizzativo, dove cittadini e militanti potranno trovare un punto di riferimento. L’inaugurazione rappresenta dunque un passo concreto verso le amministrative del 2026.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »