verrà annunciato presto e segnerà un balzo grafico?
Nello stesso giorno in cui sono stati annunciati i nuovi Funko POP dei Pokémon, un noto insider potrebbe aver svelato importanti dettagli sul prossimo capitolo della serie GameFreak.
Stiamo parlando di NateTheHate, un insider piuttosto conosciuto che in un recente filmato pubblicato sul suo canale YouTube ha parlato anche del prossimo gioco Pokémon, che secondo questo insider verrà annunciato proprio il 27 febbraio 2026, ossia il Pokémon Day: se così fosse, il reveal avverrà in concomitanza con il trentesimo anniversario del brand.
Le anticipazioni di NateTheHate non si fermano però qui, visto che il noto personaggio si lascia andare anche a qualche commento relativo a comparto tecnico e artistico del gioco. Secondo l’insider, potremmo assistere ad una evoluzione dal punto di vista grafico, probabilmente dovuta al fatto che questo sarà il primo gioco pensato esclusivamente per Nintendo Switch 2, a differenza di Leggende Pokémon Z-A che era invece un’esclusiva cross-gen. Non solo, poiché si parla anche di un prodotto molto bello da vedere, quindi è probabile che gli artisti di GameFreak stiano creando con grande cura ambientazioni e creature di questo nuovo capitolo.
Ovviamente non sappiamo se tali informazioni siano veritiere, ma è probabile che tra qualche settimana ne avremo una conferma o una smentita. Nel frattempo, vi ricordiamo che lo stesso NateTheHate ha parlato del possibile arrivo di uno State of Play a breve.
Xbox Carta Regalo Digitale 10 EUR è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




