Veronica Ferraro e Davide Simonetta sono diventati genitori: è nato Orlando
«Quante volte ce lo siamo sognati quel pianto. Quante volte abbiamo pianto noi immaginandolo. Eccoti qui Orlando». Con queste parole, Veronica Ferraro ha annunciato sui social la nascita del suo primogenito, venuto al mondo dopo un lungo e delicato percorso di maternità che lei e il marito hanno condiviso con i loro follower. «Non riusciamo a smettere di guardarti. Ti amiamo tantissimo».
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
L’influencer, grande amica di Chiara Ferragni, e il produttore musicale Davide Simonetta, si sono sposati ufficialmente solo qualche settimana fa, a Bagnolo Cremasco, a distanza di quasi un anno dalla cerimonia simbolica tenutasi a Villa Semenza, dimora storica in provincia di Lecco. «No, non è un rinnovo delle promesse stile Beautiful, semplicemente ci abbiamo messo “solo” 9 mesi a mettere le firme in Comune, giusto in tempo per l’arrivo di Orlandino», aveva scherzato Veronica Ferraro in un post.
Orlando è il loro primo figlio, concepito dopo un percorso di Pma (procreazione medicalmente assistita), di cui Veronica ha sempre parlato apertamente, con l’intento di non far sentire sole e «sbagliate», le donne che vi ricorrono, o che non riescono a rimanere incinte. «I bambini concepiti con la fecondazione assistita sono uguali agli altri. La mia gravidanza è uguale alle altre», aveva detto in una storia Instagram sull’argomento, che aveva già toccato in precedenza, con un post nel quale raccontava il suo desiderio di maternità arrivato a 34 anni e l’inizio del suo percorso di Fivet (fecondazione in vitro).
Un messaggio che ha fatto breccia nel cuore di molte donne, trasformando la sua esperienza personale in una testimonianza di speranza. La nascita di Orlando segna non solo un momento di felicità privata per la coppia, ma anche un traguardo di coraggio e amore condiviso con migliaia di persone che hanno seguito la coppia n questo percorso.
Ora, dopo il baby shower azzurro organizzato al Four Seasons di Milano, l’attesa è finita: benvenuto, Orlando.