Sport

Verona beffato, il Cagliari acciuffa il 2-2 nel recupero


La beffa arriva alla fine. Quando il Verona viene raggiunto dal Cagliari ed è 2-2: alle reti di Gagliardini e Orban rispondono Idrissi e Felici. Parte benissimo la squadra di Pisacane che sfiora il gol in avvio, ma ad andare in vantaggio sono, al 23′, i padroni di casa che trovano la rete con Gagliardini: il centrocampista ha la spizzata vincente sulla punizione calciata da Giovane. Il Verona sfiora il raddoppio al 33′ prima con Orban e poi con Serdar, ma Caprile è strepitoso ad opporsi in entrambe le occasioni. Al termine dei quattro minuti di recupero, si va a riposo sul punteggio di 1-0.

Il 2-0 di Orban sembra chiudere i giochi ma…

In apertura di secondo tempo il Verona arriva il 2-0 con Orban che, su assist di uno scatenato Giovane, sigla il tap-in decisivo. E la partita cambia. Il Cagliari torna ad attaccare con decisione e al 77′ accorcia le distanze grazie a Idrissi con un sinistro imprendibile per Montipò.

…il Cagliari in extremis la riagguanta

Il gruppo allenato da Fabio Pisacane si riversa nella metà campo avversaria per andare a caccia del pareggio e al 92′ lo acciuffa: Mattia Felici riceve palla da Pavoletti, realizza un tunnel e trafigge Montipo per il definitivo 2-2. L’Hellas Verona sale a 5 punti in classifica, mentre il Cagliari è tredicesimo a quota 9.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »