Piemonte

Ventimiglia, bambino di 5 anni scomparso da campeggio. Ricerche in corso


Attimi di panico a Ventimiglia, in provincia di Imperia, dove nel tardo pomeriggio di venerdì è scomparso un bambino di circa cinque anni, Alain Barnard Ganao, nato a Torino da genitori di origini straniere. Il bambino, secondo le prime informazioni, si trovava all’interno di un camping nella frazione di Latte dal quale si sarebbe allontanato facendo perdere le proprie tracce. Le ricerche di polizia, carabinieri e vigili del fuoco e volontari sono subito scattate. Il bambino indossa una maglietta bianca e un pantaloncino verde.
Il piccolo è stato visto intorno alle 19.30 nel campeggio dove si trovava insieme ai genitori. L’ultimo avvistamento è stato a un attraversamento pedonale dove il piccolo è stato trovato solo da un passante, che lo ha aiutato ad attraversare la strada pensando raggiungesse i genitori.

Durante la notte è stata controllata la zona attorno al camping con i cani da ricerca, con i Sapr (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) che con visori notturni e termocamere sui droni hanno scansionato la zona e i Tas (Topografia Applicata al Soccorso) stanno riportando sulle mappe tutte le zone già controllate e da controllare.

Gli uomini della protezione civile, i carabinieri della zona e tantissimi volontari sono mobilitati per le ricerche del piccolo. Questa mattina verranno ripercorse tutte le zone, già perlustrate nel corso della notte.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »