Piemonte

Venaria, minacciano la commessa della gioielleria con mazze da muratori e portano via il bottino


Prima hanno minacciato la commessa della gioielleria con delle mazzette da muratore. Quindi le hanno usate per spaccare le vetrine, per poi arraffare i gioielli e scappare fuori dal centro commerciale di corso Garibaldi 235, a Venaria Reale: ora è partita la caccia ai due ladri che, oggi pomeriggio, hanno assaltato Gioielli di Valenza, negozio all’interno dello Spazio Conad (ex Auchan).

Il raid è avvenuto alle 15.30, quando la galleria commerciale era piena di clienti impegnati nella spesa del sabato pomeriggio. Centinaia di persone terrorizzate che si sono trovate davanti quei due uomini, incappucciati e spregiudicati, mentre portavano via un bottino da migliaia di euro. Un colpo durato appena un paio di minuti, prima che i banditi uscissero nel parcheggio esterno e salissero a bordo di un’auto guidata da un terzo complice che li aspettava con il motore acceso.

Sono partite subito le chiamate al 112 ma, quando sono arrivate le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Venaria e del Radiomobile di Torino, il “commando” si era già dileguato. Ora le indagini sono in corso per rintracciarli sulla base delle descrizioni dei testimoni e, soprattutto, dei filmati delle telecamere presenti dentro e fuori lo Spazio Conad.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »