Marche

vano ogni soccorso, muore a 59 anni

MONTEGIORGIO – Tragedia a Montegiorgio, dove un uomo di 59 anni è morto durante un incendio che è divampato, nella notte, in un appartamento in via Cairoli. Il rogo si è sviluppato all’interno di un garage e le fiamme si sono propagate piani superiori. Quando sono arrivati i vigili del fuoco hanno trovato l’uomo in arresto cardiaco e, purtroppo, è stato vano ogni tentativo di rianimarlo.

La scinitilla è partita dall’interno di un garage utilizzato come box, intorno alle 2,30: si sta indagando sulle cause .

Le fiamme, dal piano terra, si sono propagate agli appartamenti ai piani superiori. Raccolto l’allarme, sono arrivati i vigili del fuoco che, oltre che a intervenire sul rogo, hanno raggiunto anche gli appartamenti ai piani superiori. E lì hanno trovato un uomo in arresto cardiaco.

Gli uomini del 115 hanno iniziato le manovre rianimatorie per poi lasciare il passo ai sanitari del 118. Ma purtroppo per il 59enne non c’è stato nulla da fare. Nel frattempo, evacuata la palazzina, il 115 ha domato le fiamme e ora sono in corso indagini e accertamenti, insieme ai carabinieri.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »