Molise

Vandra celebra il tartufo con la 27esima edizione della storica sagra | isNews

Appuntamento il 19 e 20 luglio con un ricco menù


FORLI DEL SANNIO. Profumi intensi, sapori autentici e piatti della tradizione molisana: torna a Vandra, frazione di Forlì del Sannio, l’attesa Sagra del Tartufo, giunta alla sua 27esima edizione. L’evento si terrà sabato 19 e domenica 20 luglio 2025, con inizio delle cene a partire dalle ore 20. Due serate imperdibili per chi ama la buona cucina e vuole scoprire (o riscoprire) il gusto autentico del Molise.

Organizzata dal Circolo Valle del Vandra, la manifestazione richiama ogni anno centinaia di visitatori per celebrare uno dei prodotti d’eccellenza del territorio: il tartufo, declinato in un menu ricco e gustoso.

Per soli 18 euro, sarà possibile degustare: bruschetta al tartufo, tagliatelle al tartufo, polenta al tartufo, salsiccia al tartufo, fior di latte al tartufo e focaccia di Miranda

Un’occasione unica per vivere due serate di convivialità immersi nel verde della Valle del Vandra, tra sapori decisi, prodotti tipici e folklore locale. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Zullo Rent.

Per informazioni e prenotazioni sono disponibili i numeri: 338 6350928 e 333 5644053.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »