Scienza e tecnologia

Vampire Bloodlines 2, con i Cacciatori non si scherza! L’I.A.O. al centro del nuovo video

Dopo aver svelato la protagonista di Vampire Bloodlines 2, le fucine creative di The Chinese Room ci portano nuovamente nell’oscura Seattle della loro prossima avventura a tinte dark per farci conoscere la fazione dei Cacciatori.

Il gruppo di Cacciatori I.A.O. descritto dagli sviluppatori britannici è composto da soldati umani che compensa l’assenza di poteri soprannaturali con una ferrea disciplina e la massima dedizione nel distruggere i vampiri. I membri di questa organizzazione segreta si avvalgono di numerosi strumenti tecnologici e fanno sfoggio di un’arsenale particolarmente ampio, con i singoli appartenenti al gruppo che perseguono tutta una serie di ragioni personali nel dare la caccia alla progenie dei vampiri.

Per gli emuli di Phyre, la sfida con i Cacciatori assumerà i contorni di una battaglia senza esclusione di colpi che costringerà i giocatori a variare costantemente le proprie strategie per avere garantita la sopravvivenza, in ragione della preparazione militare dell’I.A.O. che consentirà ai suoi agenti di utilizzare armi avanzate, tattiche di guerriglia ‘stana-vampiri’ e trappole d’ogni sorta.

Mentre Paradox pensa al futuro della serie con Vampire Bloodlines 3, vi lasciamo in compagnia dell’ultimo video diario sui Cacciatori e restiamo in attesa di conoscere la data di uscita di Vampire The Masquerade Bloodlines 2 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »