Valeria Angione sceglie Forlì per la Data Zero del suo tour – Forlì24ore.it
Il 9 novembre l’attrice e content creator sarà protagonista al Pala Galassi
A grande richiesta, Angione sarà di nuovo protagonista con il suo acclamatissimo show “Binario 29 ¾”. Per la ‘Data Zero’ del suo nuovo tour, l’artista classe 1995 ha scelto una location d’eccezione: il Gran Teatro Pala Galassi di Forlì che ospiterà lo spettacolo sabato 9 novembre a partire dalle 21.00.
Dopo il debutto in compagnia di Giuseppe Giacobazzi e Andrea Vasumi, che il 25 ottobre scorso con “Osteria Giacobazzi” hanno regalato al pubblico forlivese un pieno di risate e una splendida serata all’insegna del buonumore, la stagione del Pala Galassi prosegue nel segno della comicità e non solo.
In “Binario 29 ¾”, continua il viaggio della Angione verso i temutissimi 30 anni. Valeria è pronta a mettere in scena le sue profonde riflessioni attraverso sketch comici, monologhi, musica e coreografie costruite ad arte con un talentuoso corpo di ballo, dinamici botta e risposta con diversi personaggi attraverso un ledwall, introducendo scene e personaggi inediti che offriranno qualcosa di nuovo anche a chi ha già assistito e si è divertito.
Venerdì 22 novembre la stagione del “Gran Teatro PalaGalassi” prosegue con la grande musica. In scena Ensemble Le Muse con uno splendido omaggio a Ennio Morricone: “Musiche da Oscar”.
“Binario 29 e ¾” – Sabato 9 Novembre 2024 ore 21.00
Gran Teatro PalaGalassi – Forlì – Via Punta di Ferro
Biglietti in vendita su https://www.ticketone.it/
Radio Subasio – Gruppo Mediaset è media partner tutti gli eventi al “Gran Teatro PalaGalassi”.
Informazioni
0541-395698 / info@stadiumeventi.com
Prenotazioni sul circuito TicketOne
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21 con apertura cancelli alle ore 19.30
La sera dello spettacolo la biglietteria è aperta dalle 18.30
Source link