Vacanza a Palawan, una meraviglia naturale delle Filippine

D: Quanti giorni stare a Palawan?
R: Per goderti al massimo tutto ciò che il paradiso tropicale di Palawan può offrire, è consigliabile trascorrere almeno dieci giorni sul posto. Avrai così la possibilità non solo di rilassarti in spiaggia, ma anche di esplorare i diversi panorami naturali dell’isola, dalle formazioni rocciose alle grotte nascoste.
D: Quanto costa soggiornare a Palawan?
R: La tariffa media di un pernottamento a Palawan si aggira fra i 30 e i 90 euro, ma è possibile trovare anche sistemazioni rustiche e tradizionali più economiche, oppure optare per resort e hotel di lusso più costosi. Muoversi sull’isola non richiede un budget elevato, potendo scegliere fra tricycle, bus o van condivisi. Prenotare una vacanza all inclusive ti permette di goderti il tuo soggiorno con tranquillità, senza pensieri e senza preoccuparti di tenere sotto controllo il budget.
D: Come spostarsi a Palawan?
R: Esistono diversi mezzi di trasporto disponibili per coprire distanze sia piccole che lunghe sull’isola di Palawan. Il mezzo più diffuso ed economico è il tricycle, costituito da una motocicletta e un sidecar. Puoi negoziare il prezzo con l’autista ma, in genere, un tragitto di quattro chilometri costa intorno ai 10 pesos. Se la distanza da coprire è maggiore, conviene cercare un bus, un minivan oppure una jeepney, riconoscibile per i suoi colori vivaci.
Source link




