Umbria

Va a caccia e ha armi in casa, ma senza licenza


Un cacciatore 60enne denunciato per porto abusivo di armi ed esercizio di attività venatoria senza licenza.

Le forze dell’ordine, durante un ordinario servizio di controllo effettuato all’interno di un’azienda venatoria in una località del comune di Umbertide, hanno fermato due uomini mentre erano a caccia, entrambi trovati in possesso di arma carica e cani al seguito.

Il primo cacciatore controllato era regolare mentre il secondo, un 60enne, veniva trovato sprovvisto di porto d’armi, tesserino e relativi versamenti indispensabili per effettuare l’attività venatoria.

Immediato il sequestro del fucile e delle munizioni e successivamente anche al ritiro cautelativo di altre quattro armi e una canna detenute presso l’abitazione dell’uomo.

Il 60enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di porto abusivo di armi ed esercizio di attività venatoria in assenza di licenza.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »