Politica

Us Open, quando gioca oggi Sinner e dove vederlo in tv in chiaro

Il giorno del numero 1 al mondo e campione in carica: oggi Jannik Sinner fa il suo debutto agli Us Open 2025. Il grande rivale Carlos Alcaraz ha già superato lo scoglio del primo turno: ora affronterà l’azzurro Mattia Bellucci, che ha beneficiato del ritiro del cinese Shang quando però era avanti 2 set a 1. L’avversario di Sinner è il ceco Vit Kopriva, attuale numero 87 Atp. Ma il test sarà soprattutto mentale e fisico, dopo il ritiro nella finale di Cincinnati. L’incontro è in programma come secondo match sul campo Arthur Ashe. Mentre sugli altri campi di New York saranno impegnati altri tre italiani: Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi e Lorenzo Sonego.

I risultati degli italiani

Tre sono anche gli azzurri già al terzo turno: si è già detto di Bellucci. Nella serata di ieri anche Flavio Cobolli ha strappato il pass battendo nel derby italiano Francesco Passaro: un match bello e tiratissimo, vinto dal romano numero 26 al mondo solamente al quinto set e dopo tanta sofferenza. Al secondo turno c’è già anche Luciano Darderi, che affronterà l’americano Spizzirri. In campo femminile, invece, c’è la solita Jasmine Paolini che sarà in campo mercoledì contro Jovic.

Il programma di martedì 26 agosto

Venendo invece ai match di oggi, si è già detto di Sinner che debutta contro Kopriva non prima delle ore 19 sull’Arthur Ashe. Lorenzo Musetti invece se la vedrà con il francese Giovanni Mpetshi Perricard: il match è in programma come primo incontro, già alle ore 17 italiane. Alla stessa ora in campo anche Matteo Arnaldi contro la testa di serie numero 19, l’argentino Francisco Cerundolo. Più tardi invece, non prima delle ore 21 ma verosimilmente anche un po’ dopo, toccherà a Lorenzo Sonego affrontare l’australiano Tristan Schoolkate.

Ore 17: Musetti (Ita) – Perricard (Fra)
Ore 17: Arnaldi (Ita) – Cerundolo (Arg)
Non prima delle ore 19: Sinner (Ita) – Kopriva (Cze)
Non prima delle ore 21: Sonego (Ita) – Schoolkate (Aus)

Dove vedere in Tv la partita tra Sinner e Kopriva? Il debutto del numero 1 al mondo agli US Open 2025 è visibile in diretta in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e per gli abbonati a Sky e a Now anche su Sky Sport Uno (canale 201). Il match viene trasmesso anche in streaming su Sky Go, SuperTenniX (gratuita per i tesserati Fitp, 1,99 euro/mese per i non tesserati) e sul sito ufficiale di SuperTennis. Per quanto riguarda gli altri match degli italiani, su Supertennis il palinsesto prevede la diretta del match di Musetti, Sinner e poi Sonego. Gli altri match, come quello di Arnaldi, sono visibili su SuperTennis Plus e SuperTenniX. Tutti i match sono visibili su Sky e Now: oltre al canale Sky Sport Uno, ci sono altri canali dedicati. Per vedere Musetti, Sonego e Arnaldi ci sono Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204).


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »