Umbria

Us Open, Passaro cede a Cobolli dopo una grande battaglia


Niente da fare al primo turno degli Us Open per Francesco Passaro. Il tennista perugino, dopo aver vinto le qualificazioni della rassegna newyorchese, si è arreso al connazionale Flavio Cobolli, testa di serie nr 24 del torneo, al termine di una battaglia durata quasi 4 ore. Solo al quinto set l’allievo di Roberto Tarpani ha alzato bandiera bianca, disputando comunque una grande partita e mettendo più volte in difficoltà il più accreditato avversario. Alla fine sorride il tennista romano col punteggio di 75 46 64 26 63, per Francesco un pizzico di rammarico per non essere riuscito a sfruttare l’occasione di poter cogliere una vittoria preziosa, ma anche tanta consapevolezza delle proprie qualità che sicuramente gli servirà in futuro.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »