Toscana

Urta un mezzo e si ribalta, incidente nella superstrada per Monte San Savino

Un’auto in transito in superstrada ha urtato un mezzo di soccorso che stava operando nella corsia di destra e ha finito la sua corsa ribaltandosi nella scarpata fuori dalla carreggiata. Questo l’incidente che è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi lungo la E78, tratto Monte San Savino – Arezzo all’altezza dell’uscita di Tegoleto. 

Intorno alle 18,30 è scattata la macchina dei soccorsi. Dal comando dei vigili del fuoco di Arezzo è partita una squadra, mentre il 118 dell’Asl Toscana sud est ha attivato i sanitari. Sul posto infermierizzata di Monte San Savino, l’ambulanza blsd della Misericordia di Lucignano. 

All’interno della macchina ribaltata presenti due persone che erano rimaste incarcerate e che sono state estratte dalla squadra vigili del fuoco e affidate all’emergenza sanitaria. Successivamente i pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e dell’area dell’incidente. I feriti, una donna di 82 anni e un uomo di 86 sono stati trasportati in codice 2 all’ospedale San Donato.

 Presenti anche Carabinieri per i rilievi di Legge. La viabilità è rimasta scorrevole nella corsia di sorpasso durante le operazioni di soccorso.

Incidente superstrada Tegoleto-2

ArezzoNotizie è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »