Uri, auto fuori strada dopo un volo di 20 metri: il conducente non si trova – Cagliaripad.it
Paura nella serata di ieri alle porte dell’abitato di Uri, dove un’auto è finita fuori strada dopo aver affrontato un incrocio sulla ss127 bis, facendo un volo di circa 20 metri e terminando la corsa su un fianco.
L’allarme è scattato intorno alle 21.45, quando sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Alghero, allertati per un incidente che avrebbe potuto avere esiti drammatici. Giunti sul luogo, i soccorritori hanno trovato la vettura incidentata, ma nessun occupante a bordo.
I Carabinieri, giunti per primi, non hanno rinvenuto alcuna persona all’interno o nei pressi dell’auto. Le operazioni si sono quindi concentrate sulla messa in sicurezza del veicolo e dell’area circostante da parte della squadra dei Vigili del fuoco.
Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario del 118, pronto a prestare soccorso in caso di feriti, ma al momento non risultano persone coinvolte. Le indagini sono affidate ai Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e identificare chi fosse alla guida al momento dello schianto.
Non si esclude al momento l’ipotesi dell’abbandono del veicolo da parte del conducente, che potrebbe essersi allontanato autonomamente dopo l’incidente.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
Source link