Piemonte

uomo in pericolo nei pressi di un edificio, portato in salvo da un’ampia squadra di soccorritori

TORINO – Un uomo è stato salvato dai vigili del fuoco e dalle forze dell’ordine perché si trovava in pericolo nei pressi di un edificio nella zona sud di Torino. I pompieri sono giunti sul posto intorno alle 14 con un’auto scala, il gruppo Saf ha montato un materasso anti caduta. Presenti anche polizia e carabinieri, che dopo un attento dialogo e un coordinamento con gli altri soccorritori sono riusciti a portare l’uomo in salvo. Ora si trova al Cto per alcuni accertamenti medici.

***

Se stai vivendo una situazione di crisi o di difficoltà, ricordati che parlarne aiuta. Se non hai amici o familiari a disposizione, puoi contattare il servizio gratuito Telefono Amico Italia, attivo tutti i giorni dalle 9 alle 24 al numero di telefono 02 2327 2327.

Telefono Amico Italia, vuole ricordare a tutte le persone che stanno vivendo una fase di crisi e di disagio profondo e che hanno pensieri suicidari, che è SEMPRE IN LINEA E A DISPOSIZIONE.

Pensare di farla finita non è un motivo di vergogna e non ci deve fare pensare che non siamo “normali”. I pensieri suicidi sono parte delle crisi molto profonde, così come la febbre si accompagna alla polmonite. Così come è bene non fare finta di niente se abbiamo la febbre alta, allo stesso modo, se si presentano pensieri di suicidio è fondamentale non sottovalutarli né fingere di non averli.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »