Uomo accoltellato in centro a Lanciano: la polizia arresta l’aggressore

Un uomo è stato accoltellato nella serata di oggi, 13 novembre, a Lanciano. L’aggressore sarebbe stato già individuato e arrestato dalla polizia, con l’accusa di tentato omicidio.
L’episodio di violenza è avvenuto intorno alle 18.30 in via Valera, strada del centro storico chiusa al traffico per via dei lavori di pavimentazione. Testimoni avrebbero riferito di una lite precedente all’aggressione. Sulla strada sono rimaste evidenti chiazze di sangue.
Scattato l’allarme, sul posto è intervenuta la polizia che ha delimitato l’area e avviato gli accertamenti per ricostruire quanto accaduto questa sera. La vittima dell’aggressione, un uomo di origini egiziane, avrebbe riportato ferite al volto e ferite da taglio alla testa. Trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale Renzetti, l’uomo non correrebbe pericolo di vita.
Il presunto responsabile, che dopo l’accoltellamento si è dato alla fuga a piedi, sarebbe stato già rintracciato e fermato: condotto in commissariato, l’uomo sarebbe in stato di arresto.
Source link



