Marche

uomo accerchiato da tre giovani colpito alla testa con una bottiglia in via Marinetti


CIVITANOVA Un uomo di 62 anni stava andando a prendere l’auto dopo una serata in discoteca quando è stato aggredito da tre giovani, uno dei quali lo ha colpito alla testa con una bottiglia di vetro. L’episodio di violenza è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3.45, in via Marinetti.

  

Gli accertamenti

Sono pochi gli elementi trapelati.

Stando a quanto è stato possibile ricostruire, l’uomo – residente in provincia di Lecce – ha avuto un litigio con i tre giovani nei pressi di una discoteca, riportando ferite a causa della bottigliata. Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto, nel volgere di pochi minuti, sono intervenuti gli operatori dell’emergenza sanitaria del 118 e gli agenti del commissariato di Civitanova.

L’uomo, medicato sul posto dai soccorritori, inizialmente ha rifiutato il trasporto in ambulanza all’ospedale della Città Alta. Ma poi, visto le condizioni, ha raggiunto in auto il pronto soccorso della struttura ospedaliera, dove è stato sottoposto a tutte le cure del caso. Le lesioni riportate non sarebbero gravi. Dal canto loro i poliziotti hanno raccolto alcune testimonianze con l’obiettivo di ricostruire quanto accaduto. Al momento non si conoscono i motivi dell’aggressione.

 

L’impegno

Le forze dell’ordine, durante il periodo delle festività natalizie, hanno ulteriormente potenziato i servizi di controllo del territorio per garantire la sicurezza dei cittadini. Particolare impegno in occasione delle serate all’insegna della movida. Vengono effettuati anche posti di controllo sulle strade per contrastare le cosiddette stragi del sabato sera. Tra gli obiettivi combattere il fenomeno della guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »