Scienza e tecnologia

un’unità della console è stata rubata, circola il video online

Nel mentre i pre-order di Switch 2 schizzano alle stelle e si preannuncia un day one memorabile per Nintendo, sembra che un’unità provvisoria della console ibrida sia stata rubata e rimossa dalla catena di montaggio di un’azienda cinese.

In rete è emerso un video che mostra quello che sembra essere un’unità di Switch 2 prelevata da una linea di produzione di un’azienda manifatturiera in Cina. La persona in possesso della console mostra nel video i test firmware a cui tutte le unità vengono sottoposte prima della spedizione, dunque sembrerebbe trattarsi di hardware legittimo. Data la natura del video e l’attività illegale ad esso collegata, non condivideremo qui il materiale leakato.

Non è chiaro cosa intendesse fare il leaker condividendo questo video online, dato che ormai tutti abbiamo già visto l’aspetto di Switch 2 e ne conosciamo le caratteristiche hardware. Provando ad interpretare il gesto, potrebbe trattarsi del tentativo di qualcuno di guadagnare un po’ di influenza su internet. In alternativa, l’unità della console potrebbe essere messa in vendita al mercato nero, magari per guadagnare cifre ben al di sopra del già tanto discusso prezzo definito da Nintendo.

La grande N è solitamente molto attenta ad avvenimenti di questo tipo, ed è probabile che si sia già attivata per indagare sulla questione.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »