Unreal Tournament in Unreal Engine 5.7 lascia senza fiato: il video in 4K
Sebbene l’ultimo Unreal Tournament non sia più supportato da Epic Games, qualcuno ha deciso di scaricarlo e di aggiornarlo all’Unreal Engine 5.7, ottenendo un risultato semplicemente pazzesco.
Un appassionato ha infatti pubblicato un filmato a risoluzione 4K che mostra una delle principali mappe dello sparatutto il cui sviluppo è stato interrotto in corso d’opera. Ovviamente l’aspetto grafico è decisamente superiore rispetto a quello della versione originale, visto che l’Unreal Engine 5.7 permette di avere un’illuminazione ed una resa dei materiali davvero eccezionale, senza contare poi il contributo di Lumen che rende tutto ancora più bello da vedere. Il tour della mappa è infatti incredibile e permette di apprezzare le qualità dell’ultima iterazione del motore grafico. Possiamo anche vedere alcuni effetti volumetrici e le fiamme, che oltre ad essere realistiche illuminano le superfici nei paraggi in modo credibile. Insomma, si tratta di un vero e proprio spettacolo per gli occhi.
Il video include anche un link per il download di questa demo, che può essere scaricata da chi possiede un PC adeguatamente potente da far girare il tutto.
Prima di lasciarvi al filmato, che inizia al minuto 1:50, vi ricordiamo che proprio sulle nostre pagine potete trovare uno speciale dedicato alla Venezia ricreata in Unreal Engine 5.7.
Su
Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti di oggi.
Source link




